Pellerano Dr. Sonia

Specialista in DERMATOLOGIA e VENEREOLOGIA

dermatologia

La Dottoressa Sonia Pellerano, esperto dermatologo e chirurgo, esegue visite dermatologiche ed estetiche.

La dermatologia clinica

La dermatologia clinica si occupa di tutte le patologie dermatologiche con visite e successivi accertamenti quali esami clinici e bioptici. 

La dermatologia chirurgica

La dermatologia chirurgica elimina le neoformazioni cutanee quali papillomi, fibromi, cisti, cheratosi attiniche, tumori della pelle. 

La dermatologia estetica

Prevede un attento esame di cute e sottocute e procede con un trattamento personalizzato di ogni problema estetico come rughe, ipertricosi, cicatrici e acne. 

Medicina estetica

  • filler
  • botulino
  • peeling
  • trattamenti rivitalizzanti antiaging 

Trattamento Alopecia

Per Alopecia si intende una caduta anomala di capelli che può essere non cicatriziale o cicatriziale.

Le forme più comuni di Alopecia sono: defluvium telogenico, Alopecia androgenetica, Alopecia areata. Quella che più preoccupa l'uomo, anche in giovane età, è la Alopecia androgenetica o Calvizie.

Oggi si possono eseguire, nello studio della Dottoressa Pellerano, terapie e trattamenti che bloccano la caduta dei capelli e favoriscono la ricrescita.

 

Trattamento macchie cutanee

Anche questa patologia viene trattata in maniera molto soddisfacente utilizzando neve carbonica, luce pulsata, laser. Soprattutto le macchie solari e le cheratosi seborroiche traggono beneficio dall' associazione di queste terapie.

 

epilazione laser

Esami e biopsie

Presso lo studio della Dottoressa Sonia Pellerano si possono eseguire una vasta gamma di esami e, se necessario, anche biopsie di campioni prelevati chirurgicamente sulla base dei quali la dottoressa eseguirà diagnosi e proporrà la giusta terapia.

 

tricologia

La Crioterapia

La Crioterapia, detta anche "cura del freddo", si basa sugli antichi metodi secondi i quali, tramite il freddo, si ottiene un' anestesia temporanea della parte sottoposta al trattamento.

Tale terapia viene oggi utilizzata per trattare disturbi dermatologici di media entità come verruche, acne, angiomi, cicatrici, cheratosi.

    Share by: